In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che BioShop ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro servizio clienti al numero verde +123 456-789 o scriverci una mail attraverso il nostro form CONTATTACI
Ham S.r.l consegna in tutta Italia tra i 374 giorni. Chiedi informazioni all'operatore in chat per sapere le tempistiche di consegna nella tua città.

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:

se vuoi scoprire ciò che ti offre Ham4You, entra nello shop e naviga utilizzando le categorie e i filtri di ricerca.

se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box "Cosa stai cercando?" uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola cercata.

Acquistare su Ham4You è veloce ed intuitivo. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone ''ACQUISTA''. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello, dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su 'Check out’. Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (contrassegno solo per le spedizioni sul territorio italiano, carta di credito, paypal o bonifico). Ham S.r.l ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a Ham S.r.l e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.
Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni dettagliate dell'articolo. Quindi, per effettuare l'ordine, clicca su ''ACQUISTA''.
I prodotti sono congelati (hamburger, pane, tartare...) e vengono realizzati con tecnologia IQF.
Assolutamente no!
Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel "carrello".
Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Riceverai conferma d'ordine a mezzo mail con data precisa di consegna.
Per gli ordini effettuati entro le 22:30, la consegna può avvenire entro 48 ore. Ad esempio: ordinando il mercoledì entro le ore 22:30, giovedì produciamo i freschissimi da te richiesti e li spediamo dopo poche ore dalla realizzazione.
Il giorno dopo, venerdì, saremo in consegna e i prodotti arriveranno sulla tua tavola.
Puoi verificare ed eventualmente modificare il giorno per il quale stai facendo la spesa dal menu a tendina in fase di checkout.
La consegna è garantita entro 48 ore lavorative dalla data di spedizione.
L'iscrizione su Ham4You è totalmente gratuita; registrandoti puoi conoscere più da vicino i nostri prodotti e le nostre offerte
Le spese di spedizione al di sotto del minimo d'ordine di € 400 + iva variano in base alla zona, dopo i 680 € + iva totale ordine, diventano GRATUITE!
Il ''codice promozionale'' è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi.
Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.
Il minimo di spesa su Ham4You è di € 400,00. (al netto degli sconti e dei codici promozionali)
Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo.
Tuttavia, Ham4You potrà riservarsi il diritto di limitare l'acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.
Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi al tuo Account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Ricorda che lo staff del customer care è a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.
Puoi fare il tuo ordine in qualsiasi momento. Riceverai conferma d'ordine con data precisa di consegna all'indirizzo confermato.
Se hai cambiato email o numero di telefono, oppure vuoi semplicemente cambiare le tue informazioni personali, accedi alla pagina utente e su Il mio Account, Informazioni Personali e aggiorna i tuoi dati.
Entra nella tua pagina Il Mio Account, vai su Informazioni Account e aggiungi o modifica i tuoi dati associando un indirizzo di fatturazione predefinito ad ogni indirizzo di consegna.
Devi accedere alla tua pagina utente e cliccare sulla sezione I miei Ordini. Da qui potrai visualizzare il riepilogo dettagliato degli ultimi ordini che hai effettuato.
Potrai pagare gli acquisti dei Prodotti effettuati sul sito www.bioshop.passweb.it tramite:
  • Carta di credito;

  • PayPal;
  • Bonifico Anticipato;

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Se non riesci ad effettuare un pagamento, prova a verificare questi punti: 
1. Controlla il plafond della tua carta di credito, la disponibilità o la data di scadenza Molto spesso capita che la carta sia in prossimità di scadere e che non venga accettata per questo motivo. Nel caso invece di carte di credito ricaricabili, come le carte Poste Pay, è possibile che la disponibilità non sia sufficiente per completare l'acquisto. 
2. Se il problema persiste, contattaci subito! Se hai già provato più volte a completare il tuo ordine con il pagamento, inviaci la tua segnalazione tramite la pagina Contattaci
Consegniamo dal lunedì al venerdì (ad eccezione di isole e altre zone disagiate). La fascia di consegna va dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Quindi è bene organizzarsi, almeno per il primo ordine, per far trovare sempre un ricevente all'indirizzo indicato nel giorno di consegna. Sarà unicamente descrizione del corriere chiamare o meno per avvisare della consegna. Per gli ordini successivi saprai, a grandi linee, a che ora il corriere passerà.
Ti ricordiamo che, una volta spedito l'ordine, non è più possibile richiedere modifiche.
Per gli ordini già pagati, in caso di assenza del destinatario, sarà contattato dalla Ham S.r.l e/o dal Vettore per concordare la ri-consegna il prima possibile. Si prega di concordare nel miglior modo possibile e all'atto della chiusura ordine tali modalità di consegna onde evitare disguidi.
Il nostro servizio clienti ti avvertirà non appena ricevuta la notifica da parte del corriere.
Se ti sei già iscritto a Ham4You e non ricordi più la tua password di accesso, seleziona la voce "Hai dimenticato la password?" nella maschera di login inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password. 
Puoi farlo dalla pagina Contattaci, scrivendo una email a customercare@ham-burger.it, oppure telefonando al +39 393 8178755 dalle 9:00 alle 18:00 (lun-ven)
Powered by Passepartout